Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Embed e validazione

Utente di HTML.it

Embed e validazione

Ciao a tutti.
    Ho un piccolo filmato flash che ho inserito in una pagina web. Mi sono fissata che voglio la pagina validata , ma purtroppo embed non mi permette che ciò avvenga.....cercando qui e là ho trovato il metodo Flash Satay ed anche qui su HTML.IT vi è una pagina dedicata in cui si dice di inserire quest codice cambiando ovviamente i dati:

<object type="application/x-shockwave-flash" data="c.swf?path=fish.swf" width="350" height="200">
    <param name="movie" value="c.swf?path=fish.swf">

Flash Player non trovato: lo puoi scaricare <a href="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/
    cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0">qui</a>.</p>
    </object>

Ho quindi fatto la modifica, ma funziona solo con IE....con Firefox, mi dice sempre di scaricare Flash Player, e lo dice ogni volta, pur scaricandolo e reinstallandolo. Con Safari il video non si vede, resta solo il rettangolo bianco dove dovrebbe esserci il filmato, idem con Google Chrome....con Opera...non ho provato!
    Che mi dite, come risolvo???

codice:
    <object type="application/x-shockwave-flash" data="PERCORSO_DEL_FILE_VIDEO" width="LARGHEZZA" height="ALTEZZA">
      <param name="movie" value="PERCORSO_DEL_FILE_VIDEO" />
      <param name="quality" value="high" />
      <param name="wmode" value="transparent" />
      <param name="allowFullScreen" value="true" />
    </object>
    A me così viene validato correttamente come xhtml1-transitional e visualizzato su tutti i browser; il wmode transparent non è strettamente necessario, serve solo a permettere di coprire il filmato se hai quest'esigenza.
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

Utente di HTML.it
    Grazie Henry....ho inserito il codice che mi hai passato....ma non funziona con Firefox 3.6.....mentre con Chrome e Safari tutto ok....come è possibile?

Devi utilizzare un'altro metodo, swfobject

Permessi di invio