Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

LudoMedia, social network per videogiocatori

Salve a tutti,
    LudoMedia è un social network dedicato al mondo dei videogiochi, ma allo stesso tempo fornisce medie delle recensioni italiane degli ultimi giochi, immagini, video, news e molto altro.

Questo è il link:
    LudoMedia

Mi piacerebbe ricevere qualche commento, o meglio ancora qualche critica per potere migliorare il sito.

UP! Proprio oggi è finita la creazione del nuovo forum di Ludomedia fatto da zero, niente CMS, quindi potrebbe avere qualche inconveniente tecnico che grazie all'aiuto degli utenti potrebbe essere risolto.

Ludomedia è attivo più o meno da aprile, però il sito non riesce nemmeno a mantenere una media di 150 visite al giorno , e nonostante la marea di modifiche tecniche per i meta tag, gl url, i title ecc i visitatori provenienti da google rimangono sempre pochi, per non parlare degli iscritti che aumentano molto lentamente (circa 70 in 4 mesi ). Secondo voi cosa manca al sito? cosa potrei modificare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il sito mi sembra fatto molto bene grafica carina, codice pulito, in tal senso non penso ci sia molto altro da fare, per le visite e il popolamento la vedo dura d'altronde il settore e bello saturo e riuscire a trovare un suo spazio non saprei.... prova ad interpellare il forum motori di ricerca essendo il loro settore forse hanno qualche buon consiglio, ciao e auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

uh grazie XD, allora provo a creare una discussione lì, intanto se qualcun altro ha dei suggerimenti mi aiuterebbe parecchio :P

Permessi di invio