Salve il mio problema è questo: devo inserire un form in una pagina del sito di un mio cliente nel quale il contenuto dei campi compilati da chi visita il sito venga inviato all'email del mio cliente. Io riesco a far funzionare il tutto e spedire le informazioni, solo che vorrei che i dati ricevuti per email siano sistemati in una struttura tabellare magari con l'immagine del logo aziendale uno sfondo colorato...invece nel mio caso vengono inviati come righe di testo uno di seguito all'altro tipo nome: caio cognome: tizio email: dfre@gttyl.it etc...come posso fare a inserire i dati in una struttura più ordinata e bella da vedere?

il codice che uso è questo:

<%
dim nome, cognome, destinatario, provincia, citta, mail, telefono, nazione, giorno, mese, giorno2, mese2, persone

nome=request.form("nome")
destinatario="info@casevacanzamarsala.com"
cognome=request.form("cognome")
provincia=request.form("provincia")
mail=request.form("mail")
citta=request.form("citta")
telefono=request.form("telefono")
nazione=request.form("nazione")
giorno=request.form("giorno")
mese=request.form("mese")
giorno2=request.form("giorno2")
mese2=request.form("mese2")
persone=request.form("persone")
messaggio=request.form("messaggio")
dim email
set email=createobject("cdo.message")

email.from=mail
email.to=destinatario
email.subject="Richiesta disponibilità"
email.textbody= "Nome: " & nome &" "& "Cognome: " & cognome &" "& "Citta: " & citta &" "& "Provincia: " & provincia &" "& "Nazione: " & nazione &" "& "Telefono: " & telefono &" "& "Messaggio: " & messaggio &" "&"Mail: " & mail &" "&" "& "Data di arrivo: " & giorno &"/"& mese &" "& "Data di partenza: " & giorno2 &"/"& mese2 &" "& "Numero di persone: " & persone &" "

email.send

set email=nothing

response.redirect "inviato.asp"

%>

grazie infinite a chi voglia darmi una mano!