Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[phpmyadmin]non fa il login

ciao

ho scaricato phpmyadmin, provo ad accederci, mi appare la schermata di login, metto i dati faccio invia ma continua a caricare tipo in loop e non riesco ad accedere. Sono in locale.

Ho scompattato il pacchetto, ho creato un file config dal setup, devo fare altro?

Forse c'entrano le sessioni non settate bene?

Re: [phpmyadmin]non fa il login

Originariamente inviato da piero06
    ciao

ho scaricato phpmyadmin, provo ad accederci, mi appare la schermata di login, metto i dati faccio invia ma continua a caricare tipo in loop e non riesco ad accedere. Sono in locale.

Ho scompattato il pacchetto, ho creato un file config dal setup, devo fare altro?

Forse c'entrano le sessioni non settate bene?
    puo' essere. Verifica che la cartella dove si riferiscono le sessioni esista oppure modifica il path nel php.ini alla voce session.save_path = 'tuo_path'

Ovviamente anche i cookie devono essere abilitati.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

La cartella esiste C:\tmp e ha dentro alcuni file tipo "sess_85bd9rorielosmseh4dbbkkii0eo0an2" e i cookie sono abilitati. Ho provato a scaricare una versione vecchia di phpmyadmin e mi da questo errore

Deprecated: Function eregi() is deprecated in C:\www\phpmyadmin\libraries\select_lang.lib.php on line 208

Originariamente inviato da piero06
    La cartella esiste C:\tmp e ha dentro alcuni file tipo "sess_85bd9rorielosmseh4dbbkkii0eo0an2" e i cookie sono abilitati. Ho provato a scaricare una versione vecchia di phpmyadmin e mi da questo errore

Deprecated: Function eregi() is deprecated in C:\www\phpmyadmin\libraries\select_lang.lib.php on line 208
    stai usando php 5.3 insofferente delle funzioni ereg....

Prova ad eliminare il file di configurazione che hai creato e fai invece una copia in config.inc.php del file config.sample.inc.php. E metti la keyword per il cookie. usa phpmyadmin 3.3.3

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio