Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

invio dati form a email

Salve ho creato un post simile ma nessuno mi ha risposto, forse mi sono espresso male. Il problema è che vorrei inviare dati da un form e poi riceverli nell'email formattati in maniera personale. Magari dentro delle tabelle con uno sfondo etc...queste impostazioni devo darle nel codice asp?
    per esempio qui tra le virgolette?

email.textbody= "Nome: " & nome &" "& "Cognome: " & cognome &" "& "Citta: " & citta &" "& "Provincia: " & provincia &" "& "Nazione: " & nazione &" "& "Telefono: " & telefono &" "& "Messaggio: " & messaggio &" "&"Mail: " & mail &" "&" "& "Data di arrivo: " & giorno &"/"& mese &" "& "Data di partenza: " & giorno2 &"/"& mese2 &" "& "Numero di persone: " & persone &" "

email.send

set email=nothing

response.redirect "inviato.asp"

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    devi usare html email.htmlbody="qui inserisci quello che vuoi utilizzando la formattazione html e gli style in linea "

p.s. in futuro richiama il post (rispondendo allo stesso) non aprire uno nuovo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

piccolo esempio

Grazie tante, sei molto gentile, la prossima vlta non aprirò un altro post, però vorrei chiederti se hai qualche esempio da potermi inviare, grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: piccolo esempio

Originariamente inviato da sergiodigir
    Grazie tante, sei molto gentile, la prossima vlta non aprirò un altro post, però vorrei chiederti se hai qualche esempio da potermi inviare, grazie
    Non ci sono esempi basta cambiare il richiamo da textbody a htmlbody poi lo formatti come vuoi tu
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie

grazie, sei stato gentilissimo!

Permessi di invio