Salve ragazzi, è possibile recuperare il contenuto di un campo path con una request o in altro modo ?
Devo copiare dei file da un posto ad un altro.
Grazie
Salve ragazzi, è possibile recuperare il contenuto di un campo path con una request o in altro modo ?
Devo copiare dei file da un posto ad un altro.
Grazie
Quasi tutti i browser, per motivi di sicurezza, non inviano al server il percorso completo del file originale. Se vuoi inviare questa informazione devi per forza avvalerti di un campo di testo a parte...
Chi non cerca trova.
ok. Ma qualche suggerimento ?
Cioè la mia esigenza è di copiare un file in una rete locale da un PC ad un server locale.
L'applicazione però risiede sul web.
Quindi da web in realtà compilo una form che contiene anche il campo file, qui seleziono il file dal mio PC e mentre gli altri dati del form vengono salvati sul web, il file viene salvato su un percorso di rete locale.
E' possibile ?
Se anche fosse possibile, tu mandi un file ad un server web esterno (su internet) che poi a sua volta dovrebbe salvarlo in un server locale; mi sembra un giro un po' inutile. Ma perché l'applicazione web non la fai girare su un server locale?
In ogni caso, tornando in tema, se invii un file con un form il percorso locale originale del file viene omesso. Con Explorer c'è un'apposita impostazione (Opzioni, Tab sicurezza, Varie, Includi il percorso locale durante il caricamento del file in un server), per altri browser non so.
Chi non cerca trova.
Allora mi sono espresso male.
Il fatto è proprio che io non voglio fare upload su server remoto.
Il file in qualche modo voglio che venga copiato dal PC al server in locale.
In remoto ci va solo il nome per il mapping e gli altri dati del form.
Forse però ho trovato una soluzione, non proprio perfetta ma funziona.