ho delle pagine internet e una pagina asp nella cartella wwwroot per l'esecuzione in locale.
cosa devo fare per caricarla in un sito (con dominio) internet (mi interessa molto)?
e per farla funzionare in rete?
ho delle pagine internet e una pagina asp nella cartella wwwroot per l'esecuzione in locale.
cosa devo fare per caricarla in un sito (con dominio) internet (mi interessa molto)?
e per farla funzionare in rete?
Se ti appoggi a programmi tipo Dreamweaver o fronpage o FileZilla FTP Client o exptression web o altri devi seguire le direttive del programma altrimenti ti connetti al server tramite ftp
tipo ftp://ftp.someSito.Esstensione con intrenet explorer e ti chiederà le credenziali d' accesso che sono username e password che ti ha rilasciato l' amministratore del server sul quale si trova il dominio , fato cio vedrai una pagina con la scritta
Radice FTP in ftp.someSito.Esstensione e a questo punto dal menu Visualizza di internet explorer clicchi (apri sito FTP in Esplora risorse) e vedrai le cartelle che ci sono sul server.
Per upldare il tuo lavoro fai coppia e incolla .
devo sempre permettere l'accesso alla cartella del database a iusr_nomemacchina oppure no?
quando ho uplodato il lavoro funziona già correttamente o devo dare alcuni permessi?
le cartelle come quella del db devono avere permesso di scrittura e lettura secondo chi ti da il servizio di hosting ti mette a disposizione le cartelle con i permessi , che in genere sono mdb-database e public se non hai queste cartelle devi dare tu i permessi