Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pannello javascript

Pannello javascript

Salve a tutti,

Avrei bisogno di creare un pannellino javascript con mootools, simile alle finestre del sistema operativo.
    Ho bisogno che siano possibili più istanze del pannello oppure una sola istanza, che sia presente il drag and drop e la gestione dello zindex(per capirci che avendo tanti pannelli tramite click posso mettere in primo piano il pannello dove ho gia cliccato).
    Inoltre deve essere possiible avere piu pannelli differenti dentro la stessa pagina.
    Sapete se esiste qualcosa di pronto per evitare di reinventare la ruota??
    Grazie a tutti quelli che daranno una mano

Saluti !!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, ma... non è proprio chiarissimo cosa vuoi fare, ma ritengo che per trovare risorse il posto migliore sia il sito mootools
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Praticamente quello che vorrei fare è avere in una pagina di un sito web numero pannelli javascript, che abbiano la possibilità di essere draggati e la gestione dello zindex.
    Con gestione dello zindex intendo che se apro 10 pannelli e con il drag and drop li metto uno sopra all'altro, cliccando su uno torna in primo piano.
    Praticamente la gestione delle finestre del sistema operativo per capirci.
    Esiste qualcosa di già pronto che me lo permette?
    Spero di essere stato chiaro....

Grazie per l'interessamento

Saluti

Permessi di invio