C'è già qualcosa di pronto per controllare gli accessi al Mac?
Non intendo hacker, ma persone fisiche che provano ad usare il nostro Mac![]()
C'è già qualcosa di pronto per controllare gli accessi al Mac?
Non intendo hacker, ma persone fisiche che provano ad usare il nostro Mac![]()
Provano o lo usano?
Lo usavano, c'è la password al login, ma voglio controllare anche chi prova a farlo.Originariamente inviato da olivs
Provano o lo usano?
E' quello della mia ragazza che viene puntualmene usato dalla sorella che le sconfigura anche tutti gli account di skype facebook...dice che è più veloce e più comodo del suo windows da usare...
molto carino, ma dice che SnowLeopard non è supportatoOriginariamente inviato da Susano
http://www.foozoodesign.com/lockdown.html![]()
Scusa per evitare battaglie inutili, le crei il suo account di solo USER e non admin così lo usa senza fare casini
E' quello che le avevo suggerito io, ma dice che non vuole farglielo usare per niente perché non le chiede mai il permesso.Originariamente inviato da olivs
Scusa per evitare battaglie inutili, le crei il suo account di solo USER e non admin così lo usa senza fare casini
A me andrebbe bene anche sapere come abbinare uno script che crei un file di log che riporti ora e giorno al login errato.
Ho provato a vedere il file secure.log, ma dice sempre che il login è fallito anche quando invece mi loggo correttamente![]()
premetto che non ne capisco nulla di Terminale
prova ad aprirlo e a scriversi "last" (senza virgolette)
ma mettere semplicemente una password all'avvio e non comunicarla a nessuno?Originariamente inviato da Alberto
E' quello che le avevo suggerito io, ma dice che non vuole farglielo usare per niente perché non le chiede mai il permesso.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
prova co iAlertuOriginariamente inviato da Alberto
Lo usavano, c'è la password al login, ma voglio controllare anche chi prova a farlo.
E' quello della mia ragazza che viene puntualmene usato dalla sorella che le sconfigura anche tutti gli account di skype facebook...dice che è più veloce e più comodo del suo windows da usare...
molto carino, ma dice che SnowLeopard non è supportato![]()
http://sourceforge.net/projects/ialertu/
Fatto in questi in giorni, ma non le basta, vuole anche beccarla mentre prova ad entrare nonostante la password.Originariamente inviato da blekm
ma mettere semplicemente una password all'avvio e non comunicarla a nessuno?
Non so, vecchi rancori credo...io non mi impiccio più di tanto, se no sai com'è alla fine la colpa diventa mia
Stasera lo provo thanks![]()