Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pagamento tramite paypal c#

Salve a tutti...
    vorrei inserire in un sito il metodo di pagamento di paypal....

In pratica io arrivo ad una pagina dove ho tutti i valori, prezzo, email di colui che compra, id del prodotto etc etc....

ora come faccio, cliccando un pulsante, di inviare i dati necessari a paypal???

esiste un metodo per inserire tutto via codice c#???

ciao e grazie

ciao,
    grazie, ma questo codice lo avevo già trovato, solo che non so come applicarlo alla pagina, cioè non so dove metterlo, come strutturare la pagina, mi date un aiutino???

Allora, dovresti prima di tutto progettare un form che sia adibito al contenimento di questi dati... quindi capire come organizzare il contenuto, cioè tutte quelle variabili nascoste che servono a paypal per capire da dove vieni e cosa vuoi, poi devi inserire un tasto di tipo submit che premuto poterà automaticamente alla pagina paypal per il pagamento!
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

ciao,
    allora io nella pagina ho altri pulsante e svariati text box, e mi va un pò tutto in conflitto.... cioè la pagina si aggiorna e nelle text box mi escono delle scritte ?????
    Anche potendolo risolvere questo problema, io volevo affrontare il discorso diversamente, cioè inserire tutte quelle variabili nella pagina c# e no nella pagina asp.net ..... da inviarle quando premo un pulsante .....

come posso fare???

Permessi di invio