Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: New Universal Gym

New Universal Gym

Salve ragazzi,
    oggi vi presento la mia ultima creazione: www.newuniversalgym.it
    Sito dedicato ad un centro sportivo, realizzato con css, html e javascript!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che lo trovo carino probabilmente l'avrei sviluppato diverso ma non sono un grafico pertanto e solo un commento personale di un programmatore.

Come lo vedrei io avrei usato il mondo (come nel logo) volendo tipo il sole che hai messo e la scritta nome che l'avvolge, le ombre delle discipline le avrei messe come sfondo con dei colori pastello azzurri e verdi (il marrone lo trovo troppo serio per una palestra) avrei optato anche per grafiche diverse per ogni sezione.

Difetto riscontrato (ammesso che lo sia) qualsiasi sezione/pagina ci si trova resta evidenziata la home.

Sito visitato con firefox 3.6 win 7 connessione fastweb 8 mb

P.S. stravagante che tu sia un istruttore di nuoto e webmaster :master:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ti ringrazio per il commento.
    Per quanto riguarda l'immagine e il colore avevo proposto una pagina sul celeste molto più da piscina e con il logo messo bene in evidenza...
    Ma dato che il proprietario è un ex campione di kick boxing e grandissimo appassionato di arti marziale abbiamo deciso di optare per questa soluzione.

Si comunque faccio sia il webmaster(per passione), faccio l'istruttore di nuoto, sto facendo l'esame di maturità e ho iniziato a costruire moto (http://michelangelopossidente.blogsp...10/05/mp1.html).

Ciao

Permessi di invio