Salve ragazzi,
oggi vi presento la mia ultima creazione: www.newuniversalgym.it
Sito dedicato ad un centro sportivo, realizzato con css, html e javascript!
Salve ragazzi,
oggi vi presento la mia ultima creazione: www.newuniversalgym.it
Sito dedicato ad un centro sportivo, realizzato con css, html e javascript!
Il mio blog: www.michelangelopossidente.blogspot.com.com
Premesso che lo trovo carino probabilmente l'avrei sviluppato diverso ma non sono un grafico pertanto e solo un commento personale di un programmatore.
Come lo vedrei io avrei usato il mondo (come nel logo) volendo tipo il sole che hai messo e la scritta nome che l'avvolge, le ombre delle discipline le avrei messe come sfondo con dei colori pastello azzurri e verdi (il marrone lo trovo troppo serio per una palestra) avrei optato anche per grafiche diverse per ogni sezione.
Difetto riscontrato (ammesso che lo sia) qualsiasi sezione/pagina ci si trova resta evidenziata la home.
Sito visitato con firefox 3.6 win 7 connessione fastweb 8 mb
![]()
P.S. stravagante che tu sia un istruttore di nuoto e webmaster :master:
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ti ringrazio per il commento.
Per quanto riguarda l'immagine e il colore avevo proposto una pagina sul celeste molto più da piscina e con il logo messo bene in evidenza...
Ma dato che il proprietario è un ex campione di kick boxing e grandissimo appassionato di arti marziale abbiamo deciso di optare per questa soluzione.
Si comunque faccio sia il webmaster(per passione), faccio l'istruttore di nuoto, sto facendo l'esame di maturità e ho iniziato a costruire moto (http://michelangelopossidente.blogsp...10/05/mp1.html).
Ciao![]()
Il mio blog: www.michelangelopossidente.blogspot.com.com