di chi sono i diritti dei video che vengono girati dalle persone su youtube? posso prenderli e utilizzarmi come pubblicità? posso prenderli e pubblicarli su una pagina di fb aziendale?
di chi sono i diritti dei video che vengono girati dalle persone su youtube? posso prenderli e utilizzarmi come pubblicità? posso prenderli e pubblicarli su una pagina di fb aziendale?
No!Originariamente inviato da scarmar80
Comunque di chi li ha postati e di youtube mi sa
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
fonte?Originariamente inviato da Aires
No!
Comunque di chi li ha postati e di youtube mi sa
http://www.youtube.com/t/terms
7.2 L'utente detiene tutti i diritti di proprietà sui propri Contenuti, ma deve concedere diritti limitati di licenza a YouTube e agli altri utenti del Servizio. Questi sono descritti all'articolo 8 dei presenti Termini (Diritti concessi in licenza dall'utente).
[..]
8.1 Quando l'utente carica o pubblica Contenuti su YouTube, contestualmente concede:
[..]
2. a ciascun utente del Servizio, una licenza per il mondo intero, non esclusiva, gratuita, ad accedere ai suoi Contenuti tramite il Servizio e ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire tali Contenuti nella misura permessa dalla funzionalità del Servizio ed ai sensi dei presenti Termini.
[..]
non è consentito accedere ai Contenuti per qualsiasi ragione diversa dall'uso esclusivamente personale e non commerciale
In breve: you can't.
8. Diritti concessi in licenza dall'utente
8.1 Quando l'utente carica o pubblica Contenuti su YouTube, contestualmente concede:
a YouTube, una licenza per il mondo intero, non esclusiva, gratuita, trasferibile (con diritto a concedere sub-licenze) ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire tali Contenuti in connessione alla fornitura del Servizio ed in altro modo in connessione con la fornitura del Servizio e dell'attività commerciale di YouTube, comprese, a titolo meramente esemplificativo, la promozione e la ridistribuzione di tutto o parte del Servizio (e delle relative opere derivate) [in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale di comunicazione
posso se chiedo la loro autorizzazione
Evviva mediaset che viola il diritto d'autore ogni giorno![]()
Mettiamo caso che io abbia una televisione con qualche milione di ascoltatori, potrei prendere i video di youtube e trasmetterli?
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
No ^_^Originariamente inviato da DeBe II
Mettiamo caso che io abbia una televisione con qualche milione di ascoltatori, potrei prendere i video di youtube e trasmetterli?
Se per questo mettiamo il caso abbia un sito di filmati visitato da milioni di persone, posso riprendere ritagli di programmi fatti, prodotti, pagati da TV o da abbonati ?Originariamente inviato da DeBe II
Sui diritti d'autore secondo me c'è troppa confusione... non si arriverà mai a nulla.
Le idee dovrebbero circolare più liberamente, ci sono dei limiti.
La prima cosa che fa chi mette su un sitozzo e copyrarsi...
per la serie, perchè qualcuno ti dovrebbe copiare pure?![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()