Allora vi spiego ho scaricato un programma da internet contenuto in un file rar non appena lo estraggo mi mostra una serie di file .zip che iniziano con "d-" e alla fine un file che si chaima dynamics e uno file_id..
Come risalgo al programma?
Allora vi spiego ho scaricato un programma da internet contenuto in un file rar non appena lo estraggo mi mostra una serie di file .zip che iniziano con "d-" e alla fine un file che si chaima dynamics e uno file_id..
Come risalgo al programma?
C'è una incongruenza tra il titolo e la domanda che fai...
Non riesci a decomprimere un file? Allora potrebbe essere corrotto, quindi prova a riscaricarlo...
Però dici che lo decomprimi e trovi dei file dentro che ci descrivi pure, quindi lo riesci a decomprimere...
Come risalire al programma? Dal sito dove l'hai scaricato credo ci sia scritto cosa stavi scaricando...
Magari se ci dici il nome del programma e il sito in questione, ti si può dire se è un programma che va installato o soltanto decompresso... Per installarlo dovresti avere un Setup.exe, oppure un Install.exe o simile, o almeno un file con icona un monitor di computer con una scatoletta aperta accanto...