Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info Fastweb

Utente di HTML.it

Info Fastweb

Ciao a tutti!
    volevo un consgilio/parere. Attualmente in ufficio ho 5 linee telecom+ADSlL (tutto business) visto i costi altissimi per quanto riguarda i canoni, avevo pensato di cambiare e stavo valutando la proposta di fastweb Impresa, ora volevo capire se Fastweb come servizio funziona bene o ha problemi??

Le linee effettivamente (da come ho letto) danno veramente tutti questi problemi di assenza segnale (sia telefonico che adsl) , e il servizio assistenza dicono sia scandaloso.

Qualche consiglio ??

gracies

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non ho esperienza per la parte business, ma a casa ho fw da anni e mai un problema.
    Questo però non vuol dire niente, troverai tanta gente soddisfatta e tanta gente scontenta.
    Intanto fastweb come arriva da te ? con fibra ottica, ull o wholesale ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Info Fastweb

Originariamente inviato da james81
    Ciao a tutti!
    volevo un consgilio/parere. Attualmente in ufficio ho 5 linee telecom+ADSlL (tutto business) visto i costi altissimi per quanto riguarda i canoni, avevo pensato di cambiare e stavo valutando la proposta di fastweb Impresa, ora volevo capire se Fastweb come servizio funziona bene o ha problemi??

Le linee effettivamente (da come ho letto) danno veramente tutti questi problemi di assenza segnale (sia telefonico che adsl) , e il servizio assistenza dicono sia scandaloso.

Qualche consiglio ??

gracies
    non ho esperienza diretta, però molti si lamentano dell'assistenza, non all'altezza della fama di fastweb.

sulla qualità della linea dipende se sei in una zona dove loro hanno l'ull oppure se sono in wholesale su telecom

Permessi di invio