Ciao a tutti. Sopratutti ai romani!! ;-)
Devo mandare i miei a Roma come regalo di compleanno.
Mi date qualche dritta, qualche posto dove dormire che sia in una zona decente e che non costi una follia?
Io non sono assolutamente pratico!!
Grazie 1000
Ciao a tutti. Sopratutti ai romani!! ;-)
Mi date qualche dritta, qualche posto dove dormire che sia in una zona decente e che non costi una follia?
Io non sono assolutamente pratico!!
Grazie 1000
quando?
per quanto?
di quanto disponi?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ultima di luglio!
Pensavo 4 notti..
non è che ho una cifra limite.. io i prezzi la non li conosco.. se a camera costasse sugli 80 a notte potrebbe andare..
di' la verita'.Originariamente inviato da Spyfil
ultima di luglio!
vuoi intascare l'eredita'.![]()
![]()
non c'è eredità!!
Quindi è solo un regalo disinteressato!![]()
Guarda io ci sono andato qualche anno fa e sono stato in un bed & breakfast, devo dire che era comodo e carino, gli hotel mi pare erano pieni o proibitivi, ps per il parcheggio o lasciano la macchina in un garage o la lasciano a casa, mi ricordo abbiamo girato 1ora e mezza per trovare 1 garage libero! Figurati per strada
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
come zona: "Piazza Santa Croce in Gerusalemme"
com'è?
bell'ideaOriginariamente inviato da Spyfil
hai gia' provato a cercare su siti tipo venere.com? io mi ci sono sempre trovata bene, gli alberghi sono come li descrivono: http://www.venere.com/it/italia/roma...0&rval=1&ed=31
anche booking.com e' un buon sito, ma l'ho usato meno (una volta e basta, mentre venere.com lo uso regolarmente da tempo)
Originariamente inviato da rebelia
anche booking.com e' un buon sitoUltimamente sono un loro buon cliente.
![]()