Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema connessione con router alice gate plus 2

ciao a tutti, sono qui in cerca di aiuto!
    2 gg fa, mi si è spento il pc di botto, e da allora, internet nel pc fisso (cavo ethernet) non mi funziona piu!

Internet pero andava in wifi con il portatile e con l xbox con ethernet.

Ho aspettato 2 giorni, con la speranza che qualcosa si mettesse a posto "da solo" nel fisso, ma nulla!

Oggi, allora ho avuto la brillante idea di spingere il tasto dietro al router, RESET, non l avessi mai fatto!

Ora ci sono stranamente solo 3 luci accese nel router: power, adsl, wifi tutte e 3 verdi!
    Pero ora non mi funziona nemmeno più il wifi (non lo trova proprio), se provo a connettermi in wifi, mi dice: le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti della rete!

Che devo fare?
    io pensavo che resettandolo fosse a posto, devo reinstallare qualcosa? o aspettare che si riaggiorni lui?

Utente bannato
    salve Nkl_89

Premendo il tasto RESET del router...
    molto probabilemte hai RI-impostato le condizioni di frabbrica.

Avrai ripristinato i criteri di sicurezza, per il WI-FI, che c'erano all'inizio.
    Per quanto riguarda l'impiato ETH, l'indirizzamanto sara sicuramanete RI-inizializzato.

per verificare questo, collegati alle impostazione del Router, e verifica i dati presenti;
    confrontali con quelli che hai impostato per il WI-FI e l'impianto ETH.

Permessi di invio