Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

extjs, prototype e jquery insieme

Ciao ragazzi, so che molto probabilmente la domanda che sto per porvi vi potrà sembrare stupida o impossibile, ma cercate di immedesimarvi lo stesso nel problema.

Sto costruendo un'applicazione web, nella quale utilizzo lato client un framework molto conosciuto quale è prototype.
    Siccome mi è stato richiesto un Accordeon, ho inserito all'interno di una delle mie tante jsp anche jquery, visto che mi è sembrato il framework piu adatto al caso.

Ora pero' (e qui nasce il problema) mi è stato richiesto di inserire un albero di explorer tramite il framework extjs....sempre nella stessa pagina!!!!

Per la creazione dell'albero tutto ok......ma quando lo vado ad inserire all'interno della pagina, e di conseguenza aggiungo le librerie adatte al caso, si distrugge tutto e la pagina diventa irriconoscibile.

La mia domanda è dunque la seguente:
    posso introdurre nella stessa pagina tre framework diversi quali extjs, prototype e jquery???Se si come???

Tenete in considerazione che per quanto riguarda la compatibilità tra jquery e prototype ho determinate librerie e per la compatibilità tra extjs e prototype ne ho altre.
    Anche la versione di prototype cambia, perche utilizzo prototype 1.6.0.1 per la compatibilita con jquery (ed è anche quella che uso in tutte le altre pagine); mentre per la compatibilità con extjs ho la versione di prototype 1.6.1.

Sembra tutto, spero possiate aiutarmi.
    Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    wow vi ho messo in difficoltà?????

Trovo che non sia una buona idea usare mille framework, soprattutto dal punto di vista della pulizia del codice.

Io userei jQuery per tutto, e sicuramente ci sono dei plugin che fanno quello che ti serve. Ad esempio, includere extJS perche' ti serve un tree non so se ha senso. Googlando appena un pochino troverai implementazioni di un tree come plugin di jQuery (e.g. http://www.jstree.com/).
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it
    Ciao Armycos,
    non ho risposte per te, ma spero tu ne abbia per me.
    Potresti, per cortesia, dare un'occhiata alla discussione che ho iniziato (vedrai l'avevo anche messa nel forum sbagliato...) e che si chiama TOGGLE.
    Perchè uso LIGHTBOX (e mi serve "Prototype") per vedere delle immagini e volevo usare il "toggle" per nascondere parte della pagina (dove uso il lightbox).
    Le due librerie non sono compatibili.
    Forse hai una soluzione?

Per favore, leggi la discussione....

Saluti
    Stefano

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da sviciani
    Ciao Armycos,
    non ho risposte per te, ma spero tu ne abbia per me.
    Potresti, per cortesia, dare un'occhiata alla discussione che ho iniziato (vedrai l'avevo anche messa nel forum sbagliato...) e che si chiama TOGGLE.
    Perchè uso LIGHTBOX (e mi serve "Prototype") per vedere delle immagini e volevo usare il "toggle" per nascondere parte della pagina (dove uso il lightbox).
    Le due librerie non sono compatibili.
    Forse hai una soluzione?

Per favore, leggi la discussione....

Saluti
    Stefano
    Per favore, niente colonizzazione delle discussioni altrui con i propri problemi, hai un cartellino giallo
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio