Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

virtuemart Problema con il carrello solo sui prodotti con gli attributi

salve, ho un problema sul sito venneri.it
    in pratica , solo su determinati articoli, parte di quelli che hanno gli attributi, se cerco di aggiungerli al carrello in fase di acquisto, mi esce questa dicitura:

"Info: Per aggiungere questo prodotto nel carrello devi selezionarne una variante nella pagina dei dettagli."

tutto il resto funziona benessimo e già sono operativo con le vendite.

sapete aituarmi?
    grazie

Ciao,

queste discussioni vanno su CMS, che è la sezione apposita. Sposto il thread e correggo il titolo.

ciao daniele, sai darmi un consiglio?
    ho provato anche a fare delle ricerche in inglese, ma non ci salto fuori.
    chiedo aiuto alla comunità

il problema me lo fa solo su determinati prodotti, per esempio, sull'abbigliamento alta visibilità non me lo fa, ma sulle casseforti o sugli armadi (varie misure) si .!!!!

non capisco, eppure prima funzionava alla perfezione.!!!!!

Qualcuno riesce ad aiutarmi? sono nella "cacca"

problema:
    salve, ho un problema sul sito venneri.it
    in pratica , solo su determinati articoli, parte di quelli che hanno gli attributi, se cerco di aggiungerli al carrello in fase di acquisto, mi esce questa dicitura:

"Info: Per aggiungere questo prodotto nel carrello devi selezionarne una variante nella pagina dei dettagli."

tutto il resto funziona benessimo e già sono operativo con le vendite.

sapete aituarmi?
    grazie

le ho provate tutte - non so, deve essere successo qualcosa a virtuemart - se adesso provo ad inserire altri prodotti con gli attributi (verificando accuratamente le sintassi) - mi esce sempre questo messaggio se tento di aggiungerli al carrello - non so più come fare:

mentre prima me li faceva aggiungere tranquillamente - eppure non ho fatto nulla di strano

ATTENDO VOSTRI AIUTI - RINGRAZIO DI CUORE

ragazzi ho scritto su tutti i forum virtuemart italiani, inglesi e francesci. ma per ora non ci salto fuori. qualcuno sa aiutarmi? ringrazio anticipatamente.!!! ATTENDO UN AIUTO DA QUALCHE ESPERTO ... o da qualcuno che ha avuto il mio stesso problema.

grazie infinite

dopo tanti disperati tentativi ho risolto trovando la soluzione qui:

http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=41605.45

I just ran into a problem like that and it was because my text was too long in the title of my attribute. Trying shortening it. It worked for me

ovvero:

Ho appena incontrato un problema del genere ed è stato perché il mio testo era troppo lungo nel titolo del mio attributo. Cercando accorciamento esso. Ha funzionato per me

se dovesse servire a qualcuno.!!!!

saluti

Carlo

Permessi di invio