Ciao, cambierò computer e OS, mi consigliate win7 a 32 o 64bit?
Ci sono in giro articoli e test affidabili da valutare per decidere?
Ciao, cambierò computer e OS, mi consigliate win7 a 32 o 64bit?
Ci sono in giro articoli e test affidabili da valutare per decidere?
Ciao,
per esperienza personale ti consiglierei la versione 64bit, non credevo nemmeno io di trovare cosi tanti software a 64bit, comunque girano anche quelli a 32bit.
ciao
ho 7 64bit da gennaio e mai un problema con i programmi
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Grazie, e sulle prestazioni ci sono differenze? La versione a 64 richiede hw più potente?
Ho appena acquistato un computer con Windows 7 preinstallato e ho scoperto che è presente Internet Explorer sia a 32 che a 64 bit. Qual'è preferibile usare e che differenze si possono riscontrare? Grazie!
Ciao a tutti,
per quello che ne so, Windows 7 64 bit riesce a vedere e gestire molta più RAM rispetto alla versione a 32 bit.
Ciccio.
versione 64 bit tutta la vita!
rari i problemi di compatibilità, mentre le prestazioni, se hai almeno 4gb sono ottime!
Grazie, i sw disponibili solo a 32 funzionano senza problemi?
Finora non ho mai riscontrato problemi.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Vorrei passare anche io a 7
Quindi voi consigliate a 64?
1) Per i giochi ci sono problemi?
2) Sui sistema 64 girano tranquillamente anche i software a 32? Mi sembra di si se non sbaglio
Ciao e grazie
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead