Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi con GIF

Problemi con GIF

Ho un piccolo problema.
    Devo creare un banner 400x100. Animato ovviamente.
    Non posso crearlo in swf perche' (se ho capito bene) myspace (dove mettero' il banner) blocca tutti i link in uscita dagli swf. Infatti lo avevo fatto in swf, con una grande area attiva sopra e mettendo l'url a cui dovevo andare, tramite As.

Ho fatto un giro sul myspace, tutti usano una gif invece delle swf, allora ho pensato di risolvere anche io il problema cosi.
    Il fatto e' che non riesco a creare la gif tramite flash!!! Quando faccio "esporta immagine" oppure quando la creo nelle impostazioni di pubblicazione, la gif si crea soltanto con il primo fotogramma, quindi e' statica.

Ho pensato che il problema e' dovuto al fatto che sulla linea temporale ho soltanto un fotogramma sul quale ho creato il clip filmato. All'interno del clip filmato ho creato l'animazione. Forse la Gif che crea flash legge solo la linea temporale principale.

Come risolvo il problema? magari anche con altri software, tipo photoshop, non so. Ho bisogno di questa animazione su una gif.
    http://www.augustobosco.com

Utente di HTML.it
    O con una vecchia versione di Photoshop quando ancora aveva image ready o anche con flash ma non devi fare un clip filmato devi fare l'animazione sulla time line frame to frame senza usare ne codice ne interpolazioni.

Permessi di invio