Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ricerca campo num

Utente di HTML.it

Ricerca campo num

buongiorno vorrei sottoporvi questo quesito ho questa ricerca :

<tr>

<td width="50%" class="normale0">PREZZO</td>
    <td width="50%" class="normales">
    <div class="normales" id="campo_prezzo1">
    <input type="text" name="prezzo" size="14" class="normales" style="text-align:right" value="<%=Request.Form("prezzo")%>" ID="Text3"><input type="hidden" name="varprezzo2" value="off">
    +/-<input type="text" name="valoreprezzo" size="1" class="normales" style="text-align:right" value="<%=Request.Form("valoreprezzo")%>" ID="Text2">

<a onclick="cambioprezzo1(0);"> <u><<input type="hidden" class="normales" style="text-align:right" id="edit_prezzo" name="prezzo_copy" value="<%=Request.Form("prezzo")%>" size="8"></u></a></div>

<div class="normales" id="campo_prezzo2" style="display:none;"><input type="hidden" name="varprezzo3" value="ccc">
    <input type="text" class="normales" style="text-align:right" id="edit_prezzo" name="prezzo2" value="<%=Request.Form("prezzo")%>" size="12">MIN<input type="hidden" name="valoreprezzo2" size="1" class="normales" style="text-align:right" value="<%=Request.Form("valoreprezzo2")%>" ID="Text2">

<a onclick="cambioprezzo1(1);"> <u> < <input type="hidden" class="normales" style="text-align:right" id="edit_prezzo" name="prezzo_copy" value="<%=Request.Form("prezzo")%>" size="8"></u></a></div>

</td>
    </tr>

praticamente ho creato una doppia funzione cliccabile. posso ricercare un prezzo con una percentuale con un range personalizzabile del piu o meno (valore) x il campo prezzo

e una ricerca che ti permette di stabilire qual è l'importo minimo da visualizzare
    esempio se clicco 100.000 mi deve visualizzare tutti gli importi del db superiori a 100.000 ....

inoltre ho creato 2 variabili varprezzo2 e varprezzo3 ed ho impostato per varprezzo2 = off e varprezzo3 = ccc

necessari in seguito a stabilire quale tipo di ricerca adottare

consideriamo la seconda parte la query che mi stampa questa ricerca.......

strSQL2 = strSQL2 & " AND im.prezzo = ' " & Trim(Session("varprezzo2")) & "%' "
    strSQL2 = strSQL2 & " AND im.prezzo = ' " & Trim(Session("varprezzo3")) & "%' "
    response.write strSQL2
    response.end

mi riporta i valori giusti e cioe varprezzo2 = off e varprezzo3 =ccc

sempre anche quando vado a cliccare sulla funzione di rif.

la problematica è questa ...

quando io clicco sulla funzione campo prezzo che potete vedere in alto io devo stampare a video questo varprezzo2="off" e varprezzo3=""

e viceversa se clicco la 2 funzione varprezzo2 ="" e varprezzo="ccc"

in pratica di annullare il valore della variabile precedente.

Potete consigliarmi una via giusta ? Vorrei poi in seguito proporvi un quesito successivo concatenato.

Spero di essere stato chiaro

grazie.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non so se ho capito... ma se la query deve adattarsi in base a quale funzione js richiami penso dovresti usare ajax a meno di ricaricare la pagina...

Roby

Utente di HTML.it L'avatar di jonnyl
    sinceramente non ho capito nulla :P
    Kovalsky per gli amici.

Permessi di invio