Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mostrare testo sotto select in base alla scelta

Ciao,
    tramite php leggo un file XMl e trasformo i vari nodi in una Select.

Adesso vorrei che a seconda della "option" scelta nella lista della Select comparisse sotto di essa un testo descrittivo di approfondimento della scelta fatta.

Ho provato con l'evento "onChange", ma non riesco a legarlo al ciclo del php, in modo tale che passi alla funzione javascript il giusto indice ogni volta...

Potete darmi una mano, anche istruendomi su vie diverse?

Grazie infinite,
    ciao!

Ciao,
    nessun suggerimento?
    Non credo che la cosa sia complessissima... è che sono io un pò "debole" in javascript

Basta legare la SelectList ad una funzione javascript che mostra o nasconde dei DIV numerati come gli indici del campo Select...

Questo in teoria!!
    Se conoscete anche un tutorial online ch eposso spulciarmi..

Grazie!
    ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da delizard
    Ciao,
    nessun suggerimento?
    Non credo che la cosa sia complessissima... è che sono io un pò "debole" in javascript

Basta legare la SelectList ad una funzione javascript che mostra o nasconde dei DIV numerati come gli indici del campo Select...

Questo in teoria!!
    Se conoscete anche un tutorial online ch eposso spulciarmi..

Grazie!
    ciao
    Non sono dello stesso avviso, quando si vuole integrare due ambienti xml/php e javascript normalmente è complesso, pensiero molto personale, tornado al tuo problema ritengo che l'operazione + semplice e creare un secondo xml con le descrizioni (in base al nodo) e caricare la stessa con ajax, tutorial? Dubito ma la rete è grande (vedi google)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Okkk!
    Ce l'ho fatta!

ciao ciao!!

Permessi di invio