Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

velocità database di testo?

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi utilizza database di testo(Txtsql, Gladius db, textdb, SQlite)?

Mi sapete dire qual è la sua velocità, rispetto ad un normale db mysql ?

Il mio problema è che sul mio hosting(servage) sono consentite soltanto 100000 queries l'ora
    e mi sembra un po' ristrettivo, mentre con il db di testo non avrei limitazioni.

Ciao,

a parte al fatto che un "db di testo" è una definizione al quanto improprio, soprattutto applicata ad sqlite.

Detto questo, sqlite a parte, cosa ti aspetti da dei "db" che sono scritti in PHP? Ovviamente sono lenti e ... dipende come sono scritti possono essere MOLTO lenti
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

hai più di 100.000 query all'ora?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da optime
    hai più di 100.000 query all'ora?
    Per il progetto che sto realizzando, punto di averne più di 100.000.
    Il progetto comprende una chat ajax, quindi 100.000 query non credo siano difficili da superare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da daniele_dll
    Ciao,

a parte al fatto che un "db di testo" è una definizione al quanto improprio, soprattutto applicata ad sqlite.

Detto questo, sqlite a parte, cosa ti aspetti da dei "db" che sono scritti in PHP? Ovviamente sono lenti e ... dipende come sono scritti possono essere MOLTO lenti
    Conosci qualcuno che ha provato o che utilizza un db di testo?

no, non conosco nessuno, ma tu prevedi di avere più di 50 utenti connessi alla chat contemporaneamente?

se si, cambia hoster non usare un pseudo-db
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

era proprio questo il senso della domanda: se hai davvero bisogno di tutte quelle query, non tentare soluzioni arzigogolate, ma cercati un hoster che sappia soddisfare le tue esigenze.

Utente di HTML.it
    ok grazie

Permessi di invio