Se mi viene fatta richiesta da un utente X, di rimuovere i suoi dati dal mio sito web, e prontamente vengono rimossi ma nei risultati di google continuano a visualizzarsi (cache e direcotry) è ancora un mio problema?
Se mi viene fatta richiesta da un utente X, di rimuovere i suoi dati dal mio sito web, e prontamente vengono rimossi ma nei risultati di google continuano a visualizzarsi (cache e direcotry) è ancora un mio problema?
Devi far rimuovere la pagina dall'indice Google bloccandola tramite robots.txt e richiedendone la rimozione tramite WebMasterTool, ma è tecnico.
In termini legali e non tecnici, ho già fatto tutto, ma la pagine non viene rimossa dai risultati di google.Originariamente inviato da artistic101
Devi far rimuovere la pagina dall'indice Google bloccandola tramite robots.txt e richiedendone la rimozione tramite WebMasterTool, ma è tecnico.
Aspettare?
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
In questo caso devi solo attendere i tempi tecniciOriginariamente inviato da Ranma2
In termini legali e non tecnici, ho già fatto tutto, ma la pagine non viene rimossa dai risultati di google.![]()
eh diglielo al cliente, vuole impugnare gli avvocatiOriginariamente inviato da LaJe
Aspettare?
Giusto ora google mi da come rimosse le pagine, ma si visualizzano ancora nelle ricerche
![]()
Esiste un numero da contattare?
Ma scusa i suoi dati nel sito web, chi li ha messi?
La pagina sul tuo sito esiste ancora?
Google trova la pagina nei risultati, ma cliccando nel link e andando sul tuo sito la pagina esiste?
Ciao!
La pagina non esiste più e il file robots.txt ne vieta l'indicizzazione.Originariamente inviato da fmortara
Ma scusa i suoi dati nel sito web, chi li ha messi?
La pagina sul tuo sito esiste ancora?
Google trova la pagina nei risultati, ma cliccando nel link e andando sul tuo sito la pagina esiste?