Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

cd autorun con pagina html

salve,premetto che prima di postare ho fatto una ricerca nel forum e su google, e ho seguito i consigli ed i suggerimenti che mi venivano dati ma senza alcun risultato.

Devo creare un cd html che si avvi in automatico, ho quindi editato il file autorun.inf con all'interno

codice:[autorun]
    open=start.exe index.html

ed includendo il file start.exe nella directory madre del cd, mi sono avvalso di fast autorun 1.8 per perseguire il mio scopo ma senza risultato.

Avete qualche altro metodo alternativo che io possa usare?
    grazie
    Soffrire sempre mollare mai

Il
    codice:
    [autorun]
    open=start.exe index.html
    In autorun.inf va bene e dovrebbe funzionare, pertanto se non va si presume che ci sia un intoppo in qualche altro elemento, controlla che:[list=1][*]index.html, start.exe autorun.inf, siano tutti nel root del CD[*]Il nome e estensione del file html sia identico al nome scritto nell'autorun[*]Il file start.exe funzioni correttamente[/list=1]Sappici dire

Utente di HTML.it
    si è tutto ok, se da esegui digito d:\start.exe index.html va,ma di autorun nn ne vuole proprio sapere nulla
    Soffrire sempre mollare mai

Originariamente inviato da globalace
    si è tutto ok, se da esegui digito d:\start.exe index.html va,ma di autorun nn ne vuole proprio sapere nulla
    Non è che per caso hai autoplay di windows disabilitato?

Permessi di invio