Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare una raccolta di suoni di winzozz?Tipo sono i suoni di avvio,spegnimento,errori ecc... se ci sono meglio di Xp
Thanks
Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare una raccolta di suoni di winzozz?Tipo sono i suoni di avvio,spegnimento,errori ecc... se ci sono meglio di Xp
Thanks
qazar: il re dei pinguini combattenti
Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.
su xp stanno qui:
C:\WINDOWS\Media
Ma si possono usare tipo,per fare una suoneria oppure una canzone?Mi servono proprio i file dei suoni.
Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.
che vuoil dire "Mi servono proprio i file dei suoni"?
in quella cartella c'è un'intera orchestrina rumena miniaturizzata ad hong kong...
che altro ti serve?
Scusa è che mi ero confuso, ho risolto tutto da giorni....
Peccato che non c'è il suono d'avvio