Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: file genuino

Utente di HTML.it

file genuino

buongiorno ragazzi,ùscusate ma non so proprio dove porre questa domanda da 1 milione di dollari
    allora ho un problema
    ho dei file .fla oppure SWF insomma quelli che genera il programma di grafica web flash di adobe e vorrei sapere se è possibile controllare la genuinità di questi file generati, nel senso se sono stati creati con software originale o aperti in un sistema operativo originale ecc.. ecc... insomma se esiste un modo per controllare tutto ciò e quindi poterli utilizzare tranquillamente (vi dico che ho bisogno di usare file genuini in tal senso) insomma ipotizzate che servisse a voi una cosa del genere come fareste????
    vi dico chiaramente che questi file li ho avuti da un mio ex amico e chiaramente non posso più chiedergli nulla in merito.
    esiste un modo alla fine per controllare questi file? sono dei bei movie clip e vorrei inserirli nel mio sito e voglio stare tranquilo al 100%, insomma è possibile esiste un modo o è complicato? anche perchè ammettiamo che una persona volesse seriamente essere apposto non solo con alcuni file ma con tutti dovrebbe esserci un modo per scoprire se un file è stato fatto con software originale o meno, oppure mi sbaglio?

grazie comunque ragazzi
    spero in un vostro aiuto anche perchè tramite navigazione internet nada.
    una risposta ala mia domanda credo che la potrebbe dare solo uno sviluppatore o non so altro

ciao a tutti e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    se sono stati creati con software originale
    Di quale software parli in particolare?

o aperti in un sistema operativo originale
    Questa è una richiesta assurda ...

P.S. Comunque sei OT su questo forum ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    ciao Oregon, grazie della risposta,

intanto il software l'ho citato all'inizio e magari lo ripeto, il programma di grafica web nello specifico è adobe flash, ma questo è relativo cedo.
    seconda cosa credi sul serio che sia assurdo come credi?
    secondo te nei file non vi sono dati nascosti da cui reperire serial del programma che li ha generati e altre info a noi non accessibili?
    ma!!
    comunque spero che qualcuno mi illumini un pochetto in più
    altrimenti siamo messi male con tutto il rispetto.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    non avrebbe senso inserire il serial in un file del genere -.-
    comunque prova a pensare al fatto che se il programma risulta originale anche se crackkato perchè non dovrebbe risultare originale un file generato?
    anche perchè spesso una crack consiste solo nel bypass di qualcosa...
    ...spesso fatta con reversing engine se ti interessa...
    comunque non credo propio sia possibile
    ciao in ogni caso

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da rino69
    seconda cosa credi sul serio che sia assurdo come credi?
    Sì ...

secondo te nei file non vi sono dati nascosti da cui reperire serial del programma che li ha generati e altre info a noi non accessibili?
    Non penso proprio, ma anche quando fosse, cosa c'entra? Non esiste il concetto di

file dati

"originale" (perché è sempre un file dati) ...

altrimenti siamo messi male con tutto il rispetto.
    Sono d'accordo ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    grazie scara95 e grazie Oregon,
    resto comunque dubbioso.
    e secondo voi a chi dovrei chiedere per avere una risposta certa su quello che chiedo?
    grazie comunque a tutti (e 2)

Utente di HTML.it
    Ma perchè ti preoccupa che sia "genuino"? Temi che possano contenere virus?
    "Let him who has understanding reckon the number of the beast, for it is a human number.
    Its number is rw-rw-rw-."

Originariamente inviato da rino69
    grazie scara95 e grazie Oregon,
    resto comunque dubbioso.
    Vedila così: che necessità effettiva ha un programma di scrivere dentro ad un file da esso generato (che in linea di principio dovrebbe essere il più piccolo possibile) tutto lo scibile umano rispetto al software che gira sulla macchina che lo ha generato? Non solo sarebbe un nonsenso, ma sarebbe anche un rischio notevole per la privacy.
    e secondo voi a chi dovrei chiedere per avere una risposta certa su quello che chiedo?
    Ad Adobe, o ai vari "fornitori" di crack; questi ultimi, modificando l'eseguibile del programma, in effetti in alcuni casi fanno sì che esso inserisca nel file una qualche signature - famosissimo il caso di un file audio incluso in Windows creato con una versione craccata di non so che software, riconoscibile proprio per la signature nel file in questione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Per quanto possa essere interessante una discussione di questo tipo, questo non è il forum adatto in cui postare. Trattasi di argomento off-topic per il forum "Programmazione" che tratta, appunto, problemi di programmazione con dei linguaggi general-purpose.

Sposto la discussione nel forum "Windows e Software" dove credo trovi la sua più naturale collocazione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    grazie leleFT,
    by Rino

Permessi di invio