Abbiamo inaugurato oggi l'iniziativa Your Inspiration Magazine, una rivista free dedicata al web design fatta da e per i web designer.
Ogni feedback e' ben accetto!
Abbiamo inaugurato oggi l'iniziativa Your Inspiration Magazine, una rivista free dedicata al web design fatta da e per i web designer.
Ogni feedback e' ben accetto!
Grazie
Questo mese la rivista contiene gli articoli pubblicati nel blog Your Inspiration Web nel mese di Giugno (per questo ci sono diversi articoli su Wordpress) ma dal prossimo numero (previsto per settembre) sono previsti articoli inediti -scritti da diversi web designer- che spazieranno su piu argomenti, dalla grafica all'xhtml, da wordpress al php, insomma, i contenuti variano ogni mese.
Colgo l'occasione per ripetere che chiunque voglia collaborare all'iniziativa e' ben accetto, consideriamo questo magazine un progetto di tutta la community di web designer italiani percio' ognuno di noi e' chiamato a dare una mano
ps. Il mondo e' piccolo, ho visto che hai creato il software per la piscina di Piombino, io ora abito a a Catania da 3 anni, ma sono originaria di quel paese e ho frequentato spesso la sua piscina![]()
il sito mi piace, e l'iniziativa anche![]()
Beh, la piscina usa il nostro gestionale da 1 anno circa.... quindi non hai potuto ammirare questa meraviglia di software![]()
Comunque l'hanno creato i miei colleghi io mi occupo solo dei siti internet... certo se guardi quello della nostra ditta è vecchio e da rifare ... conosci la storia del calzolaio con le scarpe rotte? ecco questo è un esempio simile!
Comunque ancora complimenti per l'iniziativa (e il sito)! La seguirò con interesse.
curiosita.
ma come mai una rivista on line da 120 pagine?
cosi curata cosi bella.
avete in mente qualche progetto futuro?
di stampa/distribuzione ecc?
se ne potrebbe parlare in caso
Ciao Enrico,
come scritto nel sito l'obiettivo e' di convertire il magazine in una rivista cartacea distribuita gratuitamente in diverse citta' italiane. Per fare questo pero' e' essenziale che l'iniziativa cresca e che si trovino degli sponsor per coprire le spese di stampa e distribuzione. Ci piacerebbe che ogni web designer senta questa rivista come sua, una rivista che appartiene a tutta la community di web designer italiani.
Hai qualche idea in proposito?![]()
bisognerebbe parlarne con chi è del settore.
io ho una grossa tipografia.
sono rimasto affascinato dalla cura messa nel fare un semplice e gratuito giornale on line
nemmeno certi stampati hanno quella qualita.
Il nostro obiettivo era proprio quello di creare un magazine di qualita' e ci fa piacere sapere che tale obiettivo e' stato raggiunto..il tuo feedback positivo ne e' la prova
Detto questo, stiamo chiedendo dei preventivi a diverse tipografie per farci un'idea della spesa che dovremmo coprire per la stampa. Potresti essere interessato a fornirci un tuo preventivo? Nel caso proseguiamo la conversazione in privato![]()