questo è il codice ke ho scritto un semplice file chooser ke selezione un file....quando clicco su apri e doppio click sul file con nome.... pero se si tratta di una directory questa il filechooser la apre e visualizza il contenuto. io invece voglio che se seleziona una directory mi dia la directory come un semplice file...codice:public class OpenListener implements ActionListener { JFileChooser fileChoorse; CenterPanel cp; public OpenListener(CenterPanel cp){ this.cp=cp; fileChoorse= new JFileChooser(); } @Override public void actionPerformed(ActionEvent e) { int response = fileChoorse.showOpenDialog(fileChoorse); if (response == JFileChooser.APPROVE_OPTION) { try { File f = fileChoorse.getSelectedFile(); cp.setFile(f); } catch (Exception e1) { e1.printStackTrace(); } } } }
in semplice parole se io seleziono la cartella immagine e faccio pari questa visualizza la cartella mentre invece io volgio solo ke restituisca il percorso ... invece col doppio click invece voglio ke continui ad aprire la cartella.........
io avrei pensato di mettere un terz bottone ke sarebbe selezione dove apri continua a fare il solito lavoro e e seleziona invece da cn getselectedFile() anche una directory
grazie in anticipo per l'aiuto

Rispondi quotando