volevo chiedere un'info all'utente ant_alt ...ma ho appena scoperto che è stato abnnato!
ant_alt se ci sei, mettiti in contatto con me! help!
cmq...perchè è stato bannato? mi son perso qualcosa?
volevo chiedere un'info all'utente ant_alt ...ma ho appena scoperto che è stato abnnato!
1... 2... 3... prova
Se non sbaglio dava degli idioti ad alcuni utentiOriginariamente inviato da sparwari
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
no ...diciamo che si è lasciato andare dando giudizi "particolari" ad alcuni esponenti politici..Originariamente inviato da Aires
Se non sbaglio dava degli idioti ad alcuni utenti![]()
1... 2... 3... prova
nooo![]()
Ha esagerato un po' nel colorire le sue espressioni...
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Ah vero mi ero confuso con l'altro bannatoOriginariamente inviato da sparwari
no ...diciamo che si è lasciato andare dando giudizi "particolari" ad alcuni esponenti politici..![]()
![]()
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
cmq... se vai a rileggere a cosa faceva riferimento ant_altOriginariamente inviato da Pastore12
nooo![]()
Ha esagerato un po' nel colorire le sue espressioni...
Speciale: le intercettazioni di Berlusconi, Guzzanti, Carfagna e i "rapporti anali non graditi"
http://www.polisblog.it/post/5261/sp...li-non-graditi
assurdo che nessuno più ne parli...
e fu proprio guzzanti a usare il termine "Mignottocrazia".
questa è storia ormai![]()
1... 2... 3... prova
Vuol dire che se si registra sarà bannato...Originariamente inviato da sparwari
e fu proprio guzzanti a usare il termine "Mignottocrazia".
questa è storia ormai![]()
![]()