Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Codice per visualizzare il contenuto di una pagina

Ciao a tutti,
    Vi chiedo una cosa secondo me banale ma che mi sta creando un mucchio di problemi.
    Ho scaricato un tempalte wordpress e nella pagina (pagina.php) ho trovato questa funzione <?php the_content(); ?> che da quanto so viene utilizzata in wordpress per far visualizzare il read more degli articoli o pagine giusto?

Solo che dentro pagina.php non ho una funzione che mi visualizzi il contenuto intero della pagina creata... o the_content() fa questo e in più aggiunge il read more?

Che funzione serve per visualizzare il contenuto di una pagina wordpress...??

Grazie a tutti....

Ciao,

partendo dal fatto che non si capisce che cosa chiedi, per regolamento va indicato nel titolo il nome del CMS, in questo caso Wordpress.

Per questa volta sistemo io ma gentilmente maggiore attenzione pls.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Scusa grazie mille ... comunque la mia domanda era cosa fà di preciso la funzione the_content?
    Genera il read more negli articoli o in questo caso pagina o fà dell'altro?

Utente di HTML.it
    <?php the_content(); ?> è il tag di WP per visualizzare il contenuto di un articolo. QUello che cerchi tu è il tag MORE che si trova nella console quando scrivi l'articolo.
    Onore alla Marina Militare Italiana!

Permessi di invio