Salve,
che a voi risulti ce compatibilita cn il control ActiveX del Flash Player ed gli eventi onmouseover e onmouseout? Vi risultano problemi?
Grazie per le risposte.
Salve,
che a voi risulti ce compatibilita cn il control ActiveX del Flash Player ed gli eventi onmouseover e onmouseout? Vi risultano problemi?
Grazie per le risposte.
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
Non ti pare di essere un po' troppo vago? :master:
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Cerco di spiegarmi meglio, ho una pagina con un elemento <object></object> un filmato Flash.
Ho problemi con gli eventi che hanno un input direttamente legato al gioco, tipo il muosemove, mousdown, e quelli da tastiera keydown, keyup.
Ho visto cn firefox che mouseover e mouseout funzionano, la domanda è questa: avete esperienze su questi eventi, onmouseover e onmouseout, che non funzionano su particolari browsers o SO? Naturalmente legati a Flash.
Grazie
Quegli eventi in un oggetto flash sono gestiti direttamente da flash... ti sposto![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ma parli di Javascript o di AS?
Javascript, ho questo nella mia pagina html
Codice PHP:
<object onmouseover='' onmouseout=''>
</object>
Ma che dovresti fare?
Prova a metterlo anche nel tag embed, comunque.
JS comunque non c'entra qua![]()
Che so mi hanno spostato qua, x fortuna che nn è un ospedale![]()
Mi serve sapere, visto che la maggior parte degli eventi di input su un flash da JS nn riesci a gestirli, se almeno questi 2 eventi mouseover e mouseout funzionano ovunque e su tutto.
Sì ti hanno spostato qua perché pensavo fosse una domanda per AS.
Hai provato a fare come ti ho detto?
Si lho fatto, e a dire il vero a me funziona bene su FF, ma essendo un programma esterno al browser (il Flash Player), anche se lo vediamo dentro ad una pagina web, potrebbe presentare problemi su alcuni browser, nn li ho tutti, e sui i diversi SO ho solo Windows e Linux.
Visto che la maggior parte degli eventi di input nn vengono gestiti a causa di questo motivo (presumo) e visto che mouseover e mousout funzionano volevo sapere se la varieta di browsers e di SO si comporta allo stesso modo.