Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

non mi apre piu il sito animeonline

Salve a tutti, come da titolo il problema è che non riesco piu ad entrare nel sito anomeonline; ieri pomeriggio vedevo tranquillamente il mio cartone preferito ed ieri sera vado per rientrare nel sito e vengo reindirizzato ad una paginetta di windows che mi dice:
    "il server animeonline_altervista .org all'indirizzo reserved richiede un nome utente e una password AVVISO:il server ha richiestoche il nome utente e la password siano inviate in modo non sicuro ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione sicura". Come devo fare? cosa è successo?
    Il mio poortatile è un hp pavillon con processore intel core2 duo con windows 7 ed internet explorer 8;Mi collego tramite un modem DLINK con una connessione ad infostrada.
    Ho gia fatto scansioni con panda antivirus,ADAWARE,ccleaner ma aggiungo che il problema si ripresenta anche con il computer fisso collegato con il cavetto al modem tramite porta lan.
    Il problema parte dal modem?
    Come risolvo?

la situazione peggiorara mi si è proprio intasato tutto e ci mette una vita per caricare le pagine ed a volte dice anche errore di connessione!
    Che sta succedendo?

Ho provato ad entrarci, richiede autenticazione con user e psw... quindi o è in manutenzione o hanno deciso di restringerlo ad una stretta cerchia di eletti! XD

anche a me succede O.o speriamo riapra il più presto non può chiudere quella meraviglia di sito

anche a me nn funziona come devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????? ?????? aiutoooooo stavo seguendo tutte le puntate del mondo di pattyyyyyyyyy uffaaaaaaa

Utente di HTML.it L'avatar di seingh
    Utenti,lo staff di animeonline annuncia la chiusura da tempo programmata per la manutenzione e l'aggiornamento dell'intero sito!

Il periodo preposto va dal 25/07/2010 e si concluderà entro massimo il 8/08/2010
    Le modifiche che verranno apportate saranno molteplici: novità, inclusa una nuova veste grafica, riorganizazzione dello staff, miglioramenti e lavori tecnici al database, tutto per rendere a voi utenti la permanenza su animeonline un "lusso"!

Con la speranza di stupirvi dalla riapertura ci auguriamo non abbandonerete la fantastica community di aol e che possiate sostenerci in ogni momento!
    Cogliamo inoltre l'occasione per augurarvi delle rilassanti e splendide vacanze!

Per info,chiarimenti o assistenza lo staff sarà felice
    di rispondervi dai nostri mezzi di contatto esterni

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    bastava mettere una pagina con questa spiegazione per tutti, invece di fornire quel prompt di accesso

cosi era tutto più chiaro per tutti
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Bon, problema risolto e discussione chiusa.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio