Ciao a tutti!!!
Pochi giorni fa mi sono imbattuto in un nuovo problema: stavo cercando di dare la possibilità ad un utente di inserire foto sul mio sito.
Ho testato i sorgenti sul server locale è funzionano alla perfezione.
Così ho capito che il problema del malfunzionamento è dovuto ai permessi delle cartelle e dei file che non ho modificato.
Ho scoperto che con FileZilla Client posso modificare i permessi dei gruppi e quelli pubblici, ma non ho idea di come creare un gruppo e per quanto riguarda quelli pubblici ho provato ad esempio di negare completamente i diritti di un file e poi ho provato a richiamare tale file da internet... il risultato è stato negativo: riesco a leggere il file, invece avendo negato anche la lettura non dovrei essere in grado di leggerlo, vero?
Con FileZilla Server posso creare utenti e gruppi, ma non ho capito il suo funzionamento e non ho trovato nessuna guida decente su internet. Ad esempio, come posso far capire che gli utenti creati riguardano un determinato sito web? come posso distinguere un utente comune da un utente che ho creato?
Scusate della confusione che ho in testa, ma essendo un argomento nel quale mi sono imbattuto da poco sono veramente molto confuso![]()
Grazie per il vostro aiuto![]()

!!!
Rispondi quotando