Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di cerza

problemi con firefox 3.6.8

salve,
    ho un pc con S.O. windows 7 (64 bit) e vorrei installare firefox 3.6.8 solo che quando invio l'esecuzione mi dice che il file è corrotto; tra le altre cose ho visto che la versione consigliata per il S.O. a 64 bit è proprio la 3.6.8!!!! come posso fare una corretta installazione??? grazie in anticipo

maria

provare a riscaricarlo e provare a reistallarlo.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

ciaooo,
    grazie per avermi risposto cmq ho già provato a riscaricarlo ma ho ottenuto lo stesso risultato!!!

maria

sempre dallo stesso sito o da uno diverso?
    non vorrei che fosse corrotto il file caricato nel sito da cui lo scarichi.

altra possibilità: scarica e installa un'altra versione e poi lo aggiorni.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

si era lo stesso sito. ma in giro ho visto che per i 64 bit la versione compatibile di firefox è la 3.6.8 ecco perchè non ho porvato con altre versioni però se mi assicuri che mi funziona anche una versione più recente....ci provo.

grazie
    maria

Originariamente inviato da cerza
    si era lo stesso sito.
    prova a cercarlo e a scaricarlo da un sito diverso.

Originariamente inviato da cerza ma in giro ho visto che per i 64 bit la versione compatibile di firefox è la 3.6.8 ecco perchè non ho porvato con altre versioni però se mi assicuri che mi funziona anche una versione più recente....ci provo
    i programmi nativi per il 32 bit girano sul 64 bit mentre non è possibile il contrario (almeno così mi ricordo ma se fai un giro in google puoi verificarlo).

http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
    mai provato a scaricarlo dal sito ufficiale? Sei sicuro che non sia corrotto.. ho il 7 a 64 bit e va

proprio da quel sito l'ho scaricato.... che significa che hai il 7 e funziona???
    grazie

maria

Originariamente inviato da cerza
    che significa che hai il 7 e funziona???
    che ha windows 7

quando disinstalli selezioni l'opzione per eliminare tutti i file?

Permessi di invio