Ciao a tutti.
Con onore vi presento il mio progetto: www.kookooza.it
Ci tengo a sapere i vostri pareri/giudizi. Comunque è in versione beta, quindi abbiate pietà di me.
ps: AAA collaboratori cercansi!!!
Ciao a tutti.
Con onore vi presento il mio progetto: www.kookooza.it
Ci tengo a sapere i vostri pareri/giudizi. Comunque è in versione beta, quindi abbiate pietà di me.
ps: AAA collaboratori cercansi!!!
non vi è piaciuto?
a kooza serve?
a condividere le info sulle città del mondo. Usalo e capirai!
Ricordo che cerco collaboratori!
Ho avuto la stessa sensazione di abbandono (a prescindere che sia una versione beta), nella home si dovrebbe capire cosa fa o a cosa serve il sito, devi invogliare incentivare con motivazioni e descrizioni a registrarsi e utilizzare il sito, non il contrario, aggiungo che metterei anche qualche help-online (es: menu impostazioni se deselezioni (x errore) tutto ti si presenta una pagina "vuota" oltretutto lo vedo poco utile essendoci già espanso/racchiuso delle schede), ritengo che fai un "abuso" del javascript.
Ciao e auguri per il progetto.
P.S. Non abusare sulla ricerca di collaboratori non è il forum adeguato, puoi aprire una offerta "offro lavoro/collaborazione" quando il sito sarà in versione definitiva.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie mille per i consigli innanzitutto!Originariamente inviato da cavicchiandrea
Ho avuto la stessa sensazione di abbandono (a prescindere che sia una versione beta), nella home si dovrebbe capire cosa fa o a cosa serve il sito, devi invogliare incentivare con motivazioni e descrizioni a registrarsi e utilizzare il sito, non il contrario, aggiungo che metterei anche qualche help-online (es: menu impostazioni se deselezioni (x errore) tutto ti si presenta una pagina "vuota" oltretutto lo vedo poco utile essendoci già espanso/racchiuso delle schede), ritengo che fai un "abuso" del javascript (in oltre con questo disattivato non avvisi la necessita di quest'ultimo).
Ciao e auguri per il progetto.
P.S. Non abusare sulla ricerca di collaboratori non è il forum adeguato, puoi aprire una offerta "offro lavoro/collaborazione" quando il sito sarà in versione definitiva.
Esiste una pagina di AIUTO tuttavia che spiega di cosa si parla, tu/voi cosa consiglieresti per invogliare ad iscriversi/spiegare cosa e a che serve?
L'abuso di javascript è effettivamente evidente, però è una scelta voluta. Purtroppo soffrirò molto nell'indicizzazione...
Comunque grazie, e speriamo bene.
ps: hai ragione...![]()
ho fatto qualche piccola modifica, fatemi sapere.
Ciao!