Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Il mio progetto dinamico!

Ciao a tutti.

Con onore vi presento il mio progetto: www.kookooza.it

Ci tengo a sapere i vostri pareri/giudizi. Comunque è in versione beta, quindi abbiate pietà di me.

ps: AAA collaboratori cercansi!!!

non vi è piaciuto?
    Promuovi il tuo business su PartnerTip

Condividi informazioni sulle città del mondo su KooKooZa!

a condividere le info sulle città del mondo. Usalo e capirai!

Ricordo che cerco collaboratori!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho avuto la stessa sensazione di abbandono (a prescindere che sia una versione beta), nella home si dovrebbe capire cosa fa o a cosa serve il sito, devi invogliare incentivare con motivazioni e descrizioni a registrarsi e utilizzare il sito, non il contrario, aggiungo che metterei anche qualche help-online (es: menu impostazioni se deselezioni (x errore) tutto ti si presenta una pagina "vuota" oltretutto lo vedo poco utile essendoci già espanso/racchiuso delle schede), ritengo che fai un "abuso" del javascript.
    Ciao e auguri per il progetto.

P.S. Non abusare sulla ricerca di collaboratori non è il forum adeguato, puoi aprire una offerta "offro lavoro/collaborazione" quando il sito sarà in versione definitiva.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ho avuto la stessa sensazione di abbandono (a prescindere che sia una versione beta), nella home si dovrebbe capire cosa fa o a cosa serve il sito, devi invogliare incentivare con motivazioni e descrizioni a registrarsi e utilizzare il sito, non il contrario, aggiungo che metterei anche qualche help-online (es: menu impostazioni se deselezioni (x errore) tutto ti si presenta una pagina "vuota" oltretutto lo vedo poco utile essendoci già espanso/racchiuso delle schede), ritengo che fai un "abuso" del javascript (in oltre con questo disattivato non avvisi la necessita di quest'ultimo).
    Ciao e auguri per il progetto.

P.S. Non abusare sulla ricerca di collaboratori non è il forum adeguato, puoi aprire una offerta "offro lavoro/collaborazione" quando il sito sarà in versione definitiva.
    Grazie mille per i consigli innanzitutto!

Esiste una pagina di AIUTO tuttavia che spiega di cosa si parla, tu/voi cosa consiglieresti per invogliare ad iscriversi/spiegare cosa e a che serve?

L'abuso di javascript è effettivamente evidente, però è una scelta voluta. Purtroppo soffrirò molto nell'indicizzazione...

Comunque grazie, e speriamo bene.

ps: hai ragione...

ho fatto qualche piccola modifica, fatemi sapere.

Ciao!

Permessi di invio