Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di natron

Progetti distinti che devono convivere

Salve a tutti,

ho un progetto web in asp.net con Framework 3.5.
    Ora ho saputo che tale progetto deve convivere con un altro progetto nella stessa macchina, con stesso IIS e web.config.
    I due progetti devono anche condividere determinate variabili di sessione e l'uno deve poter utilizzare usercontrol dell'altro... ed il mio progetto deve utilizzare la MasterPage dell'altro.
    Come la vedete voi? Sarà ardua?

Quello che stavo pensando è di avere nella root entrambi la stessa cartella bin... ed entrambi pubblicare con "assembly a pagina fissa ed a nome fisso", in modo che le DLL non si sovrappongano... in entrambi i progetti non avere codice nella cartella "App_Code" in modo da non avere una unica dll, ma magari, per le varie classi, avere delle DLL costruite su progetti paralleli.
    L'unici problema che vedo è per le GlobalResources.
    Che ne pensate?
    Grazie

Potresti creare una libreria condivisa tra i due in cui ci metti tutte le parti che sono necessarie sui due fronti.
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Utente di HTML.it
    BIN e dll condivise ti risolvono il problema di classi e codice, ma se devi condividere Master e UserControls manca ancora qualcosa.
    Noi abbiamo una 20ina di progetti ( su cui lavoriamo in più persone ) che condividono Business Logic, UserControl e Master Page; la cosa più comoda è stata quella di usare Source Safe ( ma qualsiasi altro strumento di Source Control credo vada bene ) Avrai due progetti ma le parti comuni dovranno essere elementi condivisi tra i vari progetti ( In source safe trascini col destro e nel menù contestuale scegli condividi )
    In questo modo non importa in quale dei due progetti fai la modifica : l'estrazione di un file ( anche aspx ) in un progetto comporta l'estrazione in entrambi. Dopo aver archiviato ti basterà fare "Leggi ultima versione" sulla root dei vari progetti e tutto ciò che è stato archiviato verrà aggiornato, quindi tutte le modifiche effettuate su uno user control condiviso verranno spalmate in tutti i progetti che prevedono la condivisione

Spero di esserti stato d'aiuto

Permessi di invio