Salve a tutti, date un occhiata al mio nuovo sito (alcune capacità ancora in fase di sviluppo) e si vi va datemi qualche parere, anche critiche purche costruttive...
http://scambia.altervista.org
Salve a tutti, date un occhiata al mio nuovo sito (alcune capacità ancora in fase di sviluppo) e si vi va datemi qualche parere, anche critiche purche costruttive...
http://scambia.altervista.org
klamis.it Il primo socialnetwork per chi ama le figurine
Ho notato che qualcuno ha visitato il sito, qualche critica? consiglio? suggerimento?
Devi trovare un modo per far iscrivere tanti utenti e farli partecipare all'iniziativa.
La grafica non mi convice avrei fatto qualcosa più colorato, settore un po saturo secondo me e inflazzionato.
Miglioramenti metterei la possibilità di inserire filmati del prodotto, estenderei le offerte anche ai non registrati, aggiungerei un minimo di regolamento (meglio essere prudenti) descrizioni più complete inserire una tabella spese trasporto/postali.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Come giustamente è stato detto è un settore un po saturo e non è semplice trovare un modo, una novità per far iscrivere gente; per ora ho solo posto molta attenzione all indicizzazione e google lo ha indicizzato abbastanza bene anche se mi sono reso conto che non basta questo.
Secondo voi acquistare un dominio di primo livello potrebbe servire?
Per quanto riguarda la grafica forse avete ragione anche io pensavo di cambiarla.
Quella dei video mi sembra una buona idea.
Avevo intenzione di aggiungere un forum categorizzato ma forse questo potrebbe andar bene solo dopo aver un discreto numero di iscritti che navigano sul sito, che ne dite?
Si sarebbe meglio un nome dominio apposito.Originariamente inviato da wais87
Come giustamente è stato detto è un settore un po saturo e non è semplice trovare un modo, una novità per far iscrivere gente; per ora ho solo posto molta attenzione all indicizzazione e google lo ha indicizzato abbastanza bene anche se mi sono reso conto che non basta questo.
Secondo voi acquistare un dominio di primo livello potrebbe servire?
Il consiglio è quello di generare più traffico possibile verso il sito e di avere un paio di tuoi amici con cui alimentare ed animare il sito, altrimenti è molto difficile che decolli.
Usa pure facebook per farlo conoscere.