Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

immagine posiz fissa e menu' posiz relativa

salve forum!

sto cercando di usare un template free con il relativo CSS che ho trovato su un sito.

in particolare mi serve di inserire un'immagine header fissa ( dimensioni 778x151 ) ma non so dove inserirla nel foglio di stile CSS, a dire il vero, ho provato ad inserirla ma ottengo che il menu' con i bottoni, "sale sopra" l'immagine header mentre io vorrei che fossero esattamente sotto è come se l'header mi resta immobile e i bottoni salgono "sopra" l'immagine stessa.

qualcuno mi può aiutare? grazie mille.

spero sono stato chiaro, questa e' la parte di CSS relativa alla questione:

/*----TOP PANEL----*/
    #topPan{width:778px; height:113px; position:relative; margin:0 auto; background:url(images/toppan-bg.jpg) 0 0 repeat-x;}

#topPan img.logo{width:219px; height:58px; position:absolute; top:13px; left:104px;}
    #topPan ul{width:486px; height:30px; position:absolute; top:83px; left:146px;}
    #topPan ul li{width:81px; height:30px; float:left;}

#topPan ul li a{width:81px; height:30px; display:block; background:url(images/menu-bg.gif) 0 0 repeat-x #2F0000; color:#fff; font:12px/30px "Trebuchet MS", Arial, Helvetica, sans-serif; font-weight:bold; text-align:center; text-decoration:none;}

#topPan ul li a:hover{background:#590000; color:#fff; text-decoration:none;}

#topPan ul li.home{width:81px; height:30px; display:block; background:#590000; color:#fff; font:12px/30px "Trebuchet MS", Arial, Helvetica, sans-serif; font-weight:bold; text-align:center; text-decoration:none;}

#topcontactPan{width:153px; height:40px; background:url(images/icon1.jpg) 0 0 no-repeat #CC0000; color:#fff; position:absolute; top:18px; left:384px;}
    #topcontactPan p.tollfree{width:78px; height:17px; background:#590000; color:#fff; font-size:11px; font-weight:bold; text-transform:uppercase; margin:4px 0 0 37px; text-align:center; line-height:17px;}
    #topcontactPan p.phoneno{font-size:18px; padding:5px 0 0 37px;}

#topimagePan{width:209px; height:83px; position:absolute; top:0px; right:0px; background:url(images/image1.jpg) 0 0 no-repeat;}

/*----/TOP PANEL----*/

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    a #topPan ul dagli top:151px

Permessi di invio