Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[MySQL] mi va in "crash" e mi si chiude quando metto la password!!!!

help!! qlcuno sa di questo problema? io ho uno windows xp-home ed.
    tnx

Utente di HTML.it
    non ti va in crasch ma si chiude perchè la password che immetti è errata, quando hai installato MySQL alla fine quando hai configurato il client verso la fine ti veniva richiesta la password (se c'era) oppure la nuova password con rispettiva conferma....
    Se non ricordi ti consiglio di disinstallare MySQL eliminare tutti riguardante MySQL (chiavi di registro ecc...) e reinstallarlo facendo attenzione al'installazione.
    Ciao

Utente di HTML.it
    come faccio a cancellare anche le chiavi di registro please???

Io ho lo stesso problema, solo che anche pulendo il registro, e disinstallando con tanto di eliminazione delle cartelle manualmente, quando vado a riconfigurare dopo la successiva installazione, mi chiede di mettere la vecchia password e la nuova, con ripetizione, nell'ultima schermata prima di applicare i cambiamenti... Come faccio ad evitarlo e installare proprio come se fosse la prima volta?

Utente di HTML.it
    Innanzi tutto assicurati che nel PC non ci sia nessun file di alcun tipo che corrisponda al nome MySQL....Poi quando rifai la registrazione se ti chiede la vecchia password prova a non metterla se non sbaglio ebbi anche io lo stesso problema....Assicuratevi che quando alla fine esegue tutta la procedura essa termini con esito positivo....In caso di esito negativo qualcosa è andato storto probabilmente alcuni file rimasti....Assicuratevi che non ci sia alcun file magari fatelo manualmente intendo come chiavi di registro,cartelle,file,..ecc...

Ho fatto le prove che hai detto e alla fine ho risolto nel modo più inaspettato... la vecchia password che continuavo ad inserire e non funzionava alla fine per qualche assurdo miracolo ha funzionato... Il server è partito finalmente... resta sempre da chiarire in che modo rimangono file del db sul pc anche dopo pulizia dei registri ed eliminazione della cartella... Magari crea qualche cartella di backup da qualche parte chissà

Utente di HTML.it
    quelli sono DB standard di MySQL...

Permessi di invio