Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[3.5 C#] ValidationSummary

Salve a tutti

Ho creato una pagina multiview dove ci sono dei pulsanti add, edit, delete che se premuti, mostrano una view differente di un controllo multiview (i pulsanti sono fuori dalla multiview)

Il problema è che nella view add ho aggiunto alcune textbox (con tanto di RequiredFieldValidator) di inserimento dati e un ValidationSummary alla fine che vuole necessariamente che io riempa i campi, anche se voglio visualizzare le altre view e non voglio riempire il form

In pratica clicco sul pulsante add, mi mostra il form da riempire, e, se clicco sul form edit, invece di visualizzarmi la view per editare, mi resta sulla view di add e dice il validation summary che non ho riempito i campi.

Come posso risolvere?
    Tnx

Utente di HTML.it L'avatar di GabbOne
    risolvi con i gruppi di validazione .... in sostanza metti sulle sui validator il paramatero ValidationGroup ="MioGruppo" e sul pulsante che deve controllare l'input imposti il gruppo allo stesso modo

ciao

Originariamente inviato da GabbOne
    risolvi con i gruppi di validazione .... in sostanza metti sulle sui validator il paramatero ValidationGroup ="MioGruppo" e sul pulsante che deve controllare l'input imposti il gruppo allo stesso modo

ciao
    funziona, grazie

Permessi di invio