Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: EssereSALVO

EssereSALVO - strisce a fumetti sul mondo IT, Customer Support, ecc ecc

Salve ragazzi!
    approfitto del forum per fare un pò di pubblicità al blog che gestisco con dei colleghi di lavoro!

Su " www.esseresalvo.it " troverete vignette e strisce a fumetti divertenti sul mondo IT e del Customer Support. Ci si diverte tra sistemisti, utenti, e anche di tutto il resto!

Sapendo di toccare argomenti sensibili a molti frequentatori di questo forum, mi auguro passiate a trovarci per farvi 2 risate!!
    Grazie a tutti!

SalvoSisteMista

belle le vignette, ma secondo me sono molto scomode da leggere. Forse blogger non è la piattaforma ideale per queste cose... Dovrebbe essere qualcosa tipo galleria fotografica piuttosto di un articolo di un post...

Grazie della critica!
    A dire il vero nessuno mi aveva fatto notare questa cosa . Ma la terrò sicuramente in considerazione e con i colleghi valuteremo se vale la pena trovare una piattaforma diversa.

Spero che la scomodità di lettura non pregiudichi il tuo sostegno!

Magari con l'iscrizione ai feed RSS o alla mailinglist, la lettura risulterà più facile!

Grazie mille per la tua attenzione!

A presto

forse portando i pulstanti subito alla fine del post per andare avanti e indietro la cosa risulta più leggibile...(per capirci sopra il mi piace di facebook). E due frecce sarebbero l'ideale...

Permessi di invio