Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

disabilitare temporaneamente la barra dei menu del browser

Ciao a tutti mi sono appena iscritto nel forum, dato che non c'è una sezione in cui presentarmi colgo l'occasione per farlo in questo topic (anche se le mie presentazioni fanno pena )
    sono bender120 ho un blog, dato che non conosco i linguaggi html o js non riesco a migliorarlo, ed ecco perchè sono qui per imaparare le basi per creare un sito fatto completamente da me

Tornando all'argomento per il quale ho aperto questo topic è che volevo chiedervi se esiste un modo per disabilitare la barra dei menu e i tasti di scelta rapida dei browser quando visitano il mio blog??? specialmente Modifica, Visualizza, strumenti, cntrl+a, cntrl+c e cntrl+U

fino ad adesso sono riuscito a bloccare la selezione dei testi e il tasto destro del mouse, ma questi non bastano per impedire la copia degli articoli

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto sul forum

Certo che non esiste, e ci mancherebbe!!!
    L'utente ha il diritto di utilizzare tutti gli strumenti che il suo browser sul suo computer gli fornisce.

Al limite puoi ospitare la tua applicazione in una popup (se il browser la consente ) senza i menu... ma non puoi disabilitare i tasti di scelta rapida.

Ricorda inoltre che nonostante tutti i trucchi tu possa escogitare/applicare l'utente smaliziato potra' sempre accedere agli stessi prelevandoli dalla cache o disabilitando il javascript

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    rinuncia, su tutta la linea
    sono mezzucci buoni solo ad indispettire gli utenti

si lo so, ma in questo modo quello che ci perde sono io dato che mi copiano gli articolo senza neanche chiedermi il permesso.........comunque volevo bloccarlo temporaneamente finchè si trovano nel mio blog

Originariamente inviato da Xinod
    rinuncia, su tutta la linea
    sono mezzucci buoni solo ad indispettire gli utenti
    non credo, sono delle prevenzioni contro chi non rispetta il lavoro altrui

edit: almeno c'è un modo per impedire la copia di un'immagine??? come su netlog che l'immagine non può essere aperto un un altra scheda/finestra e neanche copiato

Permessi di invio