Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problemi Alice WI-FI con Windows 7

Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Antonio ho quasi 19 e sono sardo Allora io ho un grosso problema : sono possessore di un modem Alice gate Pirelli 2+ Wi-fi ecc ecc. (quello con due antenne di lato) MA con connessione Infostrada (insomma, ho cambiato gestore ma il modem è sempre quello). Sino a oggi mi connettevo con il pc fisso in ethernet, ma stamattina ho comprato un pc portatile che, di conseguenza, voglio connettere in wireless. Il problema è questo : ho settato la rete come il pc mi ha chiesto, ma la connessione non va ; o meglio, mi spiega che il pc si connette al modem ma c'è una sorta di "interruzione" della linea dal modem a Internet. Sto impazzendo, vi prego aiutatemi

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    come hai configurato il wi-fi lato router e lato pc?

Utente di HTML.it
    Hum ok, non sono per niente espero quindi non ho capito la domanda xD Cosa ti serve sapere di preciso? Io all'inizio ho semplicemente dato la chiave WEP al portatile, perchè la connessione è stata rilevata in automatico

Utente di HTML.it
    Dimenticavo Sul portatile ho Windows 7 64bit

Utente di HTML.it
    Nessuno?

Utente di HTML.it
    E andiamo

Permessi di invio