Allora..ho il seguente codice:
in pratica vorrei che cliccando su una cella venisse stampata sotto un'altra riga contenente la notizia..ho pensato di creare una funzione javascript che o mi da un certo valore ad una variabile da controllare in seguito, oppure mi stampi direttamente la seconda riga..il problema è però l'uso di "onClick" per richiamare la funzione..sono disposto anche a fare una funzione php se risulta più semplicecodice:<script language='javascript' type='text/javascript'> <!-- function stampa() { $varnot=1;} //--> </script> .... echo ('<table border=1 width=100%>'); while ($res= mysql_fetch_assoc($results)) { echo ('<tr><td width=20%>'); echo $res[dataora]; echo ('</td><td width=80% onClick=\"stampa()\" >'); echo $res[titolo]; echo ('</td></tr>'); if($varnot==1){ echo('<tr><td colspan=2>'); echo $res[notizia]; echo('</td></tr>');} echo('<tr><td height=10px colspan=2></td></tr>'); } echo ('</table>');ho cercato in giro ma niente-.- grazie!

ho cercato in giro ma niente-.- grazie!
Rispondi quotando
comunque ragazzi proverò a vedere cosa è questo AJAX..ma vi chiedo, se non avete capito la domanda, non è possibile fare tutto in php allora?la funzione stampa mi dovrebbe stampare una riga di una tabella se io clicco su di una cella della stessa tabella! in pratica nella cella ci sarebbe il titolo..se clicco voglio che esca la notizia in una riga sotto!