Salve a tutti!
Ho un problema con i jDialog, in sostanza quando ne apro uno la sua dimensione è di un cm quadrato
ammennochè non setto io la dimensione attravero il setPrefferedSize() ma è quello che voglio evitare.
In teoria la sua dimensione dovrebbe essere calcolata automaticamente tramite l'utilizzo del metodo pack() ma niente..
Riporto la mia classe:
Ho eliminato le operazioni che non interessavo la classe.codice:public abstract class AbstractDialog extends JDialog implements ActionListener, KeyListener{ public AbstractDialog(String title, String okButtonTitle, int width, int height) { super(MainFrame.getIstance()); super.setTitle(this.title); super.setModal(true); this.createPanel(); // Crea un pannello nella var di classe JPanel panel super.setContentPane(this.panel); int x = ((int)super.getParent().getSize().getWidth() - (int)super.getSize().getWidth()) / 2; int y = ((int)super.getParent().getSize().getHeight() - (int)super.getSize().getHeight()) / 2; super.setLocation(x, y); super.setVisible(true); super.validate(); super.pack(); }
Qualcuno sa dirmi come risolvere??![]()
Grazie!!

Rispondi quotando