Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

creazione album fotografico.....

con dreamweaver e fireworks, fino ad ora ha sempre funzionato correttamente, da ieri imposto cartella di origine, cartella di destinazione e fa tutt'altro. ho disinstallato e reinstallato i due programmi ma niente continua con lo stesso errore non so da cosa possa dipendere
    ciao
    Simone
    Ultrà Roma

Re: creazione album fotografico.....

Originariamente inviato da paperopoli
    con dreamweaver e fireworks, fino ad ora ha sempre funzionato correttamente, da ieri imposto cartella di origine, cartella di destinazione e fa tutt'altro. ho disinstallato e reinstallato i due programmi ma niente continua con lo stesso errore non so da cosa possa dipendere
    ciao
    Simone
    Oltre ad disinstallarlo prova a cancellare manualmente tutte le tracce sull'HD e nel file di registro poi reinstalla DW

perdona l'ignoranza, quali sono i file di registro?
    ciao e grazie
    Simone
    Ultrà Roma

perdona l'ignoranza, quali sono i file di registro?
    ciao e grazie
    Simone
    Il file di registro è uno solo e ha al suo interno delle istruzioni chiamate chiavi di registro, dalle quali il SO prende informazioni per funzionare
    http://www.harrrdito.it/windows/regedit_01.asp
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...+windows&meta=
    Vi si accede con regedit da esegui nel menu start.

Io ti avevo suggerito di eliminare dal registro tutte le chiavi che concernevano DW, ma se non sei sicuro di quello che fai è meglio che nel registro di sistema non metti le mani, perchè potresti cancellare delle chiavi vitali

mi sa che è meglio.
    ciao
    Simone
    Ultrà Roma

fatta ennesima disinstallazione/installazione ma i risultati restano sempre gli stessi

ciao
    Simone
    Ultrà Roma

fatta ennesima disinstallazione/installazione ma i risultati restano sempre gli stessi

ciao
    Simone
    Certo se non elimini ciò che è rimasto dll'nsallazione precedente il risultato non cambia, perchè può essere che la disinstallazioni lasci dei file o delle chiavi che ti producono quell'effetto, considera che le disinstallazioni non tolgono mai tutto ciò che l'installazione ha prodotto.

Se non lo vuoi fare a mano puoi provare un software che disinstalli l'applicazione completamente, ad esempio Uninstall

non c'è modo di risolvere la questione quando lancio la creazione dell'album fotografico devo aggiungere l'ultima parte dell'indirizzo dove si trovano le cartelle
    Ultrà Roma

Permessi di invio