dopo aver provato ad installare senza successo Visual C++ 2008, ho sentito sulla rete che il c++ builder personal edition della borland è gratuito. se è vero, mi potreste dare iil link pr scaricarlo in italiano(se possibile)
dopo aver provato ad installare senza successo Visual C++ 2008, ho sentito sulla rete che il c++ builder personal edition della borland è gratuito. se è vero, mi potreste dare iil link pr scaricarlo in italiano(se possibile)
A parte che questa discussione è molto OT, ti conviene usare un programma un po' più recente e meno obsoleto...
Io uso Code::Blocks, che è software libero ed è ottimo.
"Let him who has understanding reckon the number of the beast, for it is a human number.
Its number is rw-rw-rw-."
La richiesta è OT, poiché non ha a che vedere con uno specifico problema di programmazione, oltre al fatto che le informazioni sul prodotto si possono ottenere facilmente con una ricerca su Google.
Preciso per dovere di cronaca che C++Builder è tutt'altro che obsoleto e poco recente, visto che viene costantemente aggiornato e a breve ne uscirà una nuova release (si veda la pagina ufficiale e le caratteristiche elencate del prodotto). Purtroppo, la versione gratuita che veniva distribuita dal sito Turbo Explorer non viene più supportata (o si scarica la trial, o lo si acquista).
Rinnovo l'invito a cercare con Google per ulteriori informazioni.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...