Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Chiedo scusa in anticipo per eventuali "fesserie" che potrei dire
Ho riscontrato un curioso problema con i video .flv scaricati con downloader come RealPlayer o Orbit da alcuni siti (non da tutti).
Ciò che succede è che, ogni volta che ci clicco sopra (a volte basta che apra la cartella in cui si trovano) la temperatura del portatile inizia a salire vertiginosamente, e tutto si impalla.
Se dal task manager chiudo la cartella in cui si trovano i video .flv, sparisce tutto per un attimo (vedo solo lo sfondo del desktop), per poi tornare alla normalità.
Unlocker mi dice che il programma che sta usando il file .flv è Explorer.exe.
Ho notato anche che, se rinomino il file PRIMA di scaricarlo, e ometto l'estensione flv, il problema non si verifica.
Infine, ecco alcune caratteristiche del vecchio portatile in cui si verifica il problema: Asus a2500h, pentium 4, 2.8 Ghz, 1 Gb di Ram (originariamente era 512 Mb), 40 Gb di Hd (quasi pieno, per la verità), scheda grafica davvero poco potente, ma non ricordo quanto (può essere 32 o 64 Mb?).
Ciao e grazie.

Rispondi quotando