Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

il dominio princiaple passa pr autoamticamente ai sottodomini?

Nel senso: è la stessa cosa aprire un nuovo sottodominio su un dominio già conosciuto oppure aprire un nuovo dominio a parte?

tipo:

sito.com (buon pr)

è uguale a questo punto aprire:

nuovo.sito.com oppure:

nuovo.com?

il sottodominio avrà maggiore importanza perchè si trova su un dominio già conosciuto?

Ciao X navigator. Si i sottodomini che sono parte di un sito già in alto nei motori, quando sono indicizzati da google acquistano maggior valore di quanto non otterrebbero in quanto domini del tutto nuovi.

Ciao
    Cecilia Sardeo
    SEO Strategist & WebMarketing Consultant

Utente di HTML.it

Re: il dominio princiaple passa pr autoamticamente ai sottodomini?

Originariamente inviato da xnavigator
    il sottodominio avrà maggiore importanza perchè si trova su un dominio già conosciuto?
    Io credo di no. Il pr non viene passato al sottodominio. Ad esempio anche nello stesso sito web puoi avere diversi pr a seconda della pagina. Quindi ogni pagina indicizzata viene secondo me valutata individualmente.

I pareri in proposito sembrano discordanti. Io credo che questo articolo spieghi molto sull'argomento
    Certo, risale al 2007 ma fa un chiaro riferimento a quanto dice Matt Cutts, che lavora per Google dal 2000 - decisamente una fonte affidabile.http://searchengineland.com/how-changes-to-the-way-google-handles-subdomains-impact-seo-12899
    Cecilia Sardeo
    SEO Strategist & WebMarketing Consultant

Comunque di una cosa sono certa: se parliamo di PR, non viene passato automaticamente al sottodominio

SE non hai link che puntano direttamente, il Pagerank resterà sempre fermo, discorso diverso per la popolarità

Permessi di invio